Riapre a Malnisio il Dancing Boschetto, un mito fra Piave e Meduna

Pubblicato il da mauroriotto

Nato nell’immediato dopoguerra e presto diventato un punto di riferimento per tutti i giovani che volevano incontrarsi e divertirsi spensieratamente, in quegli anni ha visto esibirsi i cantanti che vincevano al Festival di Sanremo, ed ogni estate ha ospitato il concorso di bellezza con l’elezione di”Miss Boschetto”.

Con il passare degli anni e col mutare delle esigenze giovanili, ha poi purtroppo subito l’affronto dell’oblio ed è stato definitivamente chiuso negli anni 80.

Chiuso ma non dimenticato. Sono tanti i paesani di Malnisio, ma anche tanti, dal Piave al Meduna, che ricordano con rimpianto ciò che ha significato per loro questo posto. Uno dei gestori sospirando ha commentato: “Se questi alberi potessero parlare!”

Sollecitati da mezze parole e velate richieste di rivivere quei momenti magici, i “ragazzi” del Gruppo Festeggiamenti di Malnisio hanno deciso di riaprirlo in perfetto stile anni 60 anche se solo per una sera. E’ stata scelta la data del 27 giugno. E nella sera del 27 giugno fra lo stormire delle foglie ed il profumo dell’erba calpestata, gli alberi veramente parleranno, ma soltanto per chi saprà ascoltarli.

 

PROGRAMMA

 

Sabato 27 giugno

 20:00 Grande riapertura con festa a tema

 

 Sabato 4 luglio

 22:00 Musica Live con gruppi emergenti “NEVEROLD” e DJ

 

Domenica 5 luglio

 21:00 Serata di musica con DJ SET

 

 Venerdì 10 luglio  

22:30 Serata dance anni 70-80-90 con “Roul Donovan Band”

 

 Sabato 11 luglio

22:00 Serara dance anni 70-80-90 con Dj

 

Domenica 12 luglio

21:00 Serata di musica con Dj SET

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post